martedì 30 luglio 2013

Il Dio d'acciaio.




Correva l'anno dell'apocalisse distante almeno 1000 da questo .... il pianeta stanco, avvizzito era asfissiato dagli esseri umani sempre più simili ad automi-zombi privi di volontà dai cervelli regressi implosi, l'aria fetida celava ovunque i cieli mai più blu ed il cobalto scandiva ogni cosa, il cancro ha aggredito ha invaso e alla fine è stato la causa della propria fine ..... in un'ultimo sussulto di umanità l'umanità raccolse il proprio codice la propria storia per affidarli all'ignoto, un'arca avvolta in scintillante corpo fiammeggiante ..... 1000 volte lontano dai più vividi sogni dal nulla verso il nulla .... correva l'anno della genesi quando fra le stelle che caddero d'improvviso sulla nuda polvere che sobbalzando l'abbracciò, ignara, feconda vergine ...... -chi sono IO?-da dove vengo IO?-IO ho creato ME!-il nulla era prima, ora sono IO!-IO SONO DIO- Sono la Vita-Sono la Morte- .... inizio e fine dello stesso cerchio piegato su se stesso.

Nessun commento:

Posta un commento